Loading...
CHI SIAMO2019-11-29T15:26:18+00:00

LA NOSTRA FILOSOFIA

Alchimia Food Lab nasce nel cuore di Roma, nel quartiere San Giovanni.

Nella sua cucina si fondono tre anime: i sapori sud americani, la cultura gastronomica italiana e la delicatezza dell’artigianato giapponese.

Una boutique del gusto dove fantasia, materie prime nobili e metodi di cottura leggeri trasformano ogni piatto in un viaggio verse mete inesplorate, con un’attenzione particolare all’equilibrio nutrizionale.

LO CHEF

Andres Upegui, classe 1985: origini colombiane, romano DOC, appassionato di arte giapponese, pittura e nutrizione.
Comincia giovanissimo la sua carriera, lavorando come chef nei migliori ristoranti d’Italia.
Apre Alchimia Food Lab per raccontare la sua storia, personalizzando la sua cucina fino a renderla unica nel suo genere.
Dipinge i piatti come fossero tele bianche, ispirandosi ai suoi viaggi in giro per i cieli del mondo.

ECCOCI ALL’OPERA!

Lo chef e tutto lo staff di Alchimia Food Lab
è felice di darvi il benvenuto!

CHE DICE CHI È VENUTO A TROVARCI

La soddisfazione dei nostri clienti
è il nostro traguardo più ambito

Abbiamo approfittato oggi dell’ottimo brunch.
Le materie prime scelte come ingredienti dei piatti sono estremamente selezionate e di prima qualità. La scelta dei piatti è ampia e tesa a soddisfare tutti i gusti. Il personale è attento e disponibile a qualsiasi richiesta. La proprietaria e lo chef sono estremamente attenti alla cura del cliente. La cucina a vista per me rappresenta un valore aggiunto.
Estremamente consigliato

David F., Marzo 2018

Ottimo servizio, ottimo cibo e personale disponibile e stra gentile. Abbiamo provato la versione buffet, fantastica! Pietanze molto buone!! Lo chef ci ha spiegato tutto con molta gentilezza e professionalità.
Ci torneremo per provare la cena!!!!

Chiara B., Febbaio 2018

Stasera è stata una cenetta a sorpresa in tutto e per tutto. Ambiente caldo accogliente molto curato dai fiori al personale educati cortesi cordiali pronti a far conoscere in modo impeccabile le portate…..che aggiungere?
Piatti che abbiamo mangiato con occhi e bocca e non resta che tornarci e ritornarci.
Grazie per la piacevole serata

Pluto M., Maggio 2018

La passione, la professionalità e la qualità di questo ristorante lo rendono unico ed inimitabile . Assolutamente da provare e riprovare. Siete grandi ragazzi

Valerio M., Luglio 2017

Posto davvero carino, personale gentilissimo e preparato e sopra cibo di qualità, creativo e con idee semplici ma originali nelle preparazioni. Un posto dove oltre a mangiar bene, si sorride perché si sta davvero bene, come si fosse a casa tra amici.

Alessio N., Marzo 2018